Il Rugby Frassinelle si impone al Excelsior Rugby Padova
Il Rugby Frassinelle si impone per 36 a 12 contro l'Excelsior Rugby di Padova, onorando con questa vittoria l'ultima partita casalinga di questo campionato.
Giornata caldissima, che ha influito sulla prestazione delle due compagini. Il Frassinelle ha marcato 6 mete contro le 2 degli avversari. I Galletti sono stati superiori in tutte le fasi del gioco, anche se in alcuni momenti, per errori banali non hanno concretizzato una superiorità schiacciante.
Queste le dichiarazioni di coach Fenzi: " Oggi c'era veramente un caldo asfissiante che ha influito sul ritmo della partita. La superiorità del Frassinelle è stata netta in ogni frangente e il risultato non rispecchia i valori in campo. Abbiamo sprecato moltissime occasioni. Porgo i miei complimenti agli avversari che nonostante l'inferiorità tecnica hanno onorato l'incontro con una voglia e grinta notevoli, che li ha portati a segnare due mete meritate e fortemente volute. I miei giocatori comunque hanno vinto una partita difficile, soprattutto per il clima torrido"
La prossima partita, che sarà anche l'ultima del campionato, si disputerà in trasferta contro il Venezia Rugby