Fine settimana impegnato per il Rugby Frassinelle
Fine settimana impegnato per il Rugby Frassinelle

Fine settimana impegnato per il Rugby Frassinelle

Giovanili del Rugby Frassinelle che nel fine settimana sono state impegnate durante tutto il week-and dove non sono mancati i risultati positivi.

Il minirugby, grazie al legame passato che ha visto protagonista il Direttore Tecnico della società polesana Rocco Salvan con il Petrarca Padova, è stato invitato proprio dalla prestigiosa società padovana sui propri impianti per un raggruppamento ad invito organizzato dai “tutti neri”.

Il sabato pomeriggio è stata l’Under 13 a scendere in campo con due formazioni per confrontarsi oltre che con i padroni di casa anche con il Rugby Milano.

I Galletti Gialloblù guidati dai tecnici Rocco Salvan, Sergio Malaman e Daniele Ballani sono riusciti a prevalere sulla forte compagine meneghina e a contendere fino alla fine il risultato con il Petrarca Padova evidenziando la totale assenza di timori reverenziali contro due forti avversari.

All’indomani, sempre presso gli impianti della Guizza, è stata la volta anche delle categorie Under 7, 9 e 11 a scendere in campo e sempre con due formazioni per categoria, opposti oltre che con i padroni di casa del Petrarca Padova anche al Rugby Modena.

Under 7 che guidata dagli educatori Angela Casali, Ettore Boarato e Giorgia Menegatti ha pensato bene di cogliere la bella giornata giocando dando il massimo in campo e divertendosi.

Anche l’Under 9 degli educatori Natascia Coltro, Simone Bisan, Vincenzo Agostini e Daniel Aggio ha offerto divertimento puro, distinguendosi per gioco e impegno e dimostrando di avere bene assimilato il lavoro fatto durante la settimana sulla difesa.

Infine l’Under 11 ha mostrato sempre maggiore maturità e buon gioco che gli educatori Denis Zanconato, Cristiano Villa, Andrea Malaman e Morgan Cecchetto stanno cercando di insegnare ai ragazzi fin da inizio anno.

Il prossimo impegno per il minirugby Gialloblù è previsto per domenica 26 marzo dove saranno impegnati in un Festa del Rugby prima di partecipare al Torneo di Mogliano Veneto.