Doppio successo per l\'Under 15 del Frassinelle con il Valpolicella
Doppio successo per l\'Under 15 del Frassinelle con il Valpolicella

Doppio successo per l'Under 15 del Frassinelle con il Valpolicella

Under 15 del Frassinelle che domenica mattina, presso gli impianti S. Malin di Frassinelle Polesine ha incontrato con un doppio confronto le due formazioni schierate dal Rugby Valpolicella.

I ragazzi degli allenatori Mirco Visentin e Marco Fenzi ancora una volta non hanno deluso le aspettative e disputando due partite divertendo i genitori presenti e divertendosi a stare in campo.

Nel primo confronto con il Valpolicella 1 i ragazzi Gialloblù hanno vinto con il punteggio di 41 a 12, conducendo il gioco per tutto l’incontro ad eccezione di un breve momento a cavallo fra i due tempi dove i ragazzi hanno avuto un eccesso di sicurezza che li ha portati a subire due mete avversarie.

Le mete nella prima partita sono state segnate due da Marcello Agostini e una ciascuno da Gianluca Cechinello, Daniel Salvan, Tommaso Rossi, Tito Piantavigna e Damiano Costa.

Nella seconda partita con il Valpolicella 2 i Galletti si sono imposti con il punteggio di 29 a 5.

Le mete sono state fatte tre da Gianluca Cecchinello e una ciascuna da Marcello Agostini e Marco Lucchetta.

Il triangolare è stata l’occasione per gli allenatori polesani di fare giocare tutti i giovani atleti a disposizione e cercare di provare a sviluppare anche qualche novità nel gioco in campo. Buone le risposte ricevute dai tecnici con Mirco Visentin a Fine giornata a dichiarare: “Bene entrambe le partite. Nella prima sono stati bravi i ragazzi a fare abbastanza bene tutto quello che abbiamo preparato durante la settimana. Bene gli avanti, grintosi ed efficaci. Bene anche i trequarti, veloci ed attenti con una mediana 9 e 10 sempre più capace di gestire il gioco. Nella seconda partita i ragazzi del primo anno si sono distinti per applicazione e voglia di crescere. Anche se non è mia abitudine elogiare i singoli devo fare un elogio ad Elia Lazzarini che è stato uno dei migliori in campo.”

Hanno giocato: A. Bertolin, T. Rossi, B. Dupi, S. Slabutu, A. Zennaro, E. Altieri, D. Salvan, P.A. Felloni, F. Astolfi, M. Gorzoni, D. Costa, G. Cecchinello, T.G. Piantavigna, A. Fabbri, M. Agostini, S. Caniato, F. Panin, C. Bellettato, N. Pasqualini, G. Daddato, E. Lazzarini, E. Finetti, e M. Lucchetta.

Il prossimo impegno vedrà i ragazzi impegnati in un altro triangolare a Padova sabato 4 Febbraio prossimo, quando alle 17.00 saranno opposti al Rugby Valsugana e al Tarvisium.