Ultima domenica del 2021 di vertimento del minirugby del Frassinelle
Ultima domenica del 2021 di vertimento del minirugby del Frassinelle

Ultima domenica del 2021 di vertimento del minirugby del Frassinelle

Ultimo week-and di fatica per i piccoli Galletti del Rugby Frassinelle.

I bambini del minirugby dell’Under 13 della società polesana sono stati impegnati sabato pomeriggio nella trasferta di Favaro Veneto con i pari età del Rugby San Dona, del Rugby Riviera e del San Marco Rugby Venezia Mestre, mentre domenica mattina i bambini delle categorie dell’Under 7, 9 e 11 sono stati impegnati nella Festa del Rugby di Este opposti oltre che ai padroni di casa del C’è l’Este anche al CUS Padova e al Rugby Junior Badia.

Under 5 che invece è dovuta forzatamente rimanere ai box per la mancanza di opponenti.

Nonostante il freddo stagionale i bambini si sono dimostrati allegri e felici di giocare in questa ultima uscita organizzata dal Comitato Regionale, facendo contenti anche i loro educatori, tanto che anche il sole ha deciso di spuntare e riscaldare anche tutti i genitori presenti al campo ad incitare ed incoraggiare i propri beniamini.

Al termine delle attività la soddisfazione era palpabile per essere riusciti a portare al termine questi primi tre mesi di attività dopo il lungo stop di un anno e mezzo dovuto al Covid.

A fine giornata educatori e allenatori tutti contenti e soddisfatti di quanto fatto e dei risultati raggiunti dai loro piccoli atleti. Evidenti sono i miglioramenti e l’impegno dimostrato, sufficiente a gratificare il sacrificio settimanale di tutte quelle persone che scendono in campo. Soddisfazione da parte di tutti per l’attitudine, l’impegno e la voglia di giocare divertendosi dimostrata da tutti i bambini in campo.

Per il periodo delle festività natalizie e in coincidenza con le vacanze scolastiche tutte le attività si fermeranno per qualche settimana, pronte a ripartire con nuova energia e voglia con l’arrivo del nuovo anno, certi che tutti bambini potranno raccogliere nuove soddisfazioni e dare nuove gioie a tutto lo staff degli educatori e dei dirigenti e facendo felici anche tutti i genitori e simpatizzanti.

Ora tutta la grande famiglia del Rugby Frassinelle, si ritroverà in piazza a Frassinelle, sabato pomeriggio18 Dicembre, alle ore 17.00 per lo scambio degli auguri e dolci sorprese per tutti i bambini presenti.