Under 17 orgogliosa in terra padovana
Under 17 orgogliosa in terra padovana

Under 17 orgogliosa in terra padovana

Under 17 del Rugby Frassinelle impegnata domenica mattina ad Altichiero di Padova contro i pari età del Rugby Valsugana.

I ragazzi gialloblù guidati da Denis Zanconato, Mirco Visentin e Alessandro Bellunato hanno disputato il primo incontro dei due previsti in calendario valevoli per qualificarsi alla fase Interregionale 1 di categoria.

Nonostante la battuta d’arresto subita per 31 a 5, i Galletti gialloblù escono dal campo a testa alta dimostrando di aver acquisito una buona confidenza difensiva

La supremazia degli avversari in touche ha permesso al Valsugana di dominare e grazie alla solidità in conquista è riuscita a segnando 4 mete direttamente da drive. 

La meta della bandiera è stata marcata da Manuel Lodi ma da segnalare che diversi errori banali non hanno permesso di concretizzare altre occasioni diverse.

Allenatori comunque soddisfatti per l’attitudine difensiva dimostrata in campo anche se nelle prossime due settimane si dovrà lavorare molto dal punto di vista dell’organizzazione e nella gestione delle fasi dai lanci di gioco.

Sono scesi in campo Giovanni Rosso, Mattia Franzoso, Tommaso Grendene, Riccardo Poltronieri, Edoardo Cobianco, Riccardo Merlo, Nicolò Malaman, Matteo Ferrari, Gabriele Ferrari, Luca Cattabriga, Mirko Rossi, Filippo Bianchini, Matteo Castioni, Andrea Navarri e Riccardo Burini.

Sono subentrati: Nicola Paudice, Manuel Lodi, Tommaso Guarnieri, Sasha Pellicciari, Alessandro Brunelli e Andrea Bergamini

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 12 dicembre quando presso gli impianti S. Malin di Frassinelle i giovani Gialloblù affronteranno i pari età del Cus Padova.