Under 14 di scena a Mira
Under 14 di scena a Mira

Under 14 di scena a Mira

Under 14 che sabato scorso doveva giocare in casa ma a causa della rinuncia del Rugby Patavium è stata dirottata a Mira in un triangolare che vedeva opposti ai galletti gialloblù i padroni di casa del Rugby Riviera e il Rugby Conegliano.

Bisogna dire che in questa occasione i ragazzi di Mirco Visentin, Renzo Incanuti e Alberto Ferro non hanno brillato e forse a causa del caldo sono apparsi fin dal fischio di inizio lenti, poco lucidi e forse… con la testa già in vacanza.

Il triangolare si è svolto con partite da due minitempi di quindici minuti ciascuno.

Nella prima partita i galletti gialloblù, opposti al Rugby Conegliano, dopo essere passati subito in vantaggio si sono fatti sopraffare nel punteggio chiudendo il confronto per 19 a 10 a favore dei trevigiani.

Nella seconda gara i polesani erano opposti ai padroni di casa del Rugby Riviera. Anche in questa occasione i ragazzi di Visentin, Incanuti e Ferro sono passati in vantaggio per poi farsi superare nel punteggio, ma grazie ad uno scatto d’orgoglio sono riusciti ad impattare la gara a tempo ormai scaduto sul 21 pari.

Nella terza gara fra Rugby Riviera e Rugby Conegliano ha visto prevalere i padroni di casa del Rugby Riviera.

I ragazzi di Mirco Visentin, Renzo Incanuti e Alberto Ferro ora sono attesi all’ultimo impegno di questa strana stagione. Infatti, sabato 26, alle ore 17.00 ci sarà l’ultima partita organizzata dal Comitato Veneto Rugby della stagione 2020/21 a Bassano del Grappa, dopodiché ci sarà il ‘rompete le righe’ in attesa di ripartire la prossima stagione a Settembre.