Ultimi impegni prima delle festività
Ultimi impegni prima delle festività

Ultimi impegni prima delle festività

Ultimi impegni per tutte le squadre del Rugby Frassinelle prima della pausa per le festività natalizie.

Domenica mattina, a partire dalle ore 10.00 del mattino, tutte le squadre del Minirugby saranno impegnate nel Raggruppamento di Mogliano Veneto.

I giovani Galletti giocheranno oltre che con la società del Mogliano Rugby che ha organizzato il raggruppamento anche con il Villorba Rugby, il CUS Padova e il Valpolicella Rugby.

Per l’occasione la società ha organizzato un pullman per dare modo a tutti i bambini di stare assieme e divertirsi. Naturalmente non mancheranno al seguito anche lo loro famiglie per fare sentire il loro tifo e incitare i loro giovani atleti.

Alle 11.00, presso gli impianti di Frassinelle, l’Under 14 sarà impegnata con i pari età del Bassano Rugby nella loro partita di fase preliminare valevole per il loro campionato di zona.

Sempre alle 11.00, presso gli impianti di Badia Polesine sarà impegnata anche l’Under 18 della FTGI Rugby Polesine mentre alle 12.30 a Treviso l’Under 16 della FTGI Rugby Polesine se la vedrà con il Ruggers Tarvisium.

Ricordiamo che la FTGI Rugby Polesine è la Franchigia Territoriale per le Under 16 e 18 costituita tra le società del Rugby Frassinelle e del Rugby Badia Polesine.

Nel pomeriggio, alle ore 14.30, sarà la volta della squadra Seniores del Rugby Frassinelle che incontrerà l’ostico Amatori Rugby Silea nella prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C Regionale.

Certi che per l’inizio della loro gara ci saranno anche i bambini del Minirugby di ritorno da Mogliano i ragazzi di coach Marco Fenzi potranno contare sul loro sedicesimo compagno in campo.