Beach rugby e diario di bordo: i babyellowblue festeggiano a Pesaro
Beach rugby e diario di bordo: i babyellowblue festeggiano a Pesaro

Beach rugby e diario di bordo: i babyellowblue festeggiano a Pesaro

"Siamo stati uniti, bambini e adulti tutti, abbiamo condiviso lo spazio ma anche le emozioni (quante!), proprio come una grande famiglia: la grande famiglia del Rugby Frassinelle".

Si è concluso così il diario di viaggio dei genitori gialloblu che hanno voluto racchiudere le emozioni di un week end con parole che rimarranno nella mente e nel cuore della società polesana.

Lo scorso fine settimana infatti l’under 8 e l’under 10 hanno partecipato al torneo di Beach Rugby di Pesaro, una manifestazione fortemente voluta dai genitori degli atleti, che hanno voluto premiare i propri ragazzi con un’ultima sfumatura stagionale. A Pesaro genitori, Educatori e giocatori hanno condiviso una due giorni di campeggio, rugby e divertimento, a coronamento di un’altra straordinaria stagione per i colori gialloblu. 'Lo spirito del nostro sport, portato avanti con impegno dalla nostra società si è visto anche in questa occasione', il sorriso dell’Educatrice Barbara Brugnoli mentre racconta la due giorni di incontri.

Suggestivo inoltre che le famiglie, tutte concordi nel far vivere ai babyellowblue quest’ultima esperienza stagionale, abbiano voluto raccontare le emozioni della due giorni in un diario di bordo dove, passo dopo passo, gli stati d'animo sono stati tradotti in parole e i ricordi in racconti, tesoro inestimabile per il Rugby Frassinelle.