Sconfitta casalinga contro il Pieve di Soligo per l\'Under 14 del Rugby Frassinelle
Sconfitta casalinga contro il Pieve di Soligo per l\'Under 14 del Rugby Frassinelle

Sconfitta casalinga contro il Pieve di Soligo per l'Under 14 del Rugby Frassinelle

Domenica scorsa contro il Pieve di Soligo, tra le mura amiche, i gialloblu di Denis Zanconato vengono superati per 36 a 26. La partita inizia subito in salita, con gli avversari che mettono a segno tre mete con una semplicità disarmante. Gli ospiti approfittano senza tanti complimenti degli errori in difesa commessi dai galletti, entrati in campo senza la giusta attitudine e costretti a rincorrere l'avversario.

Minuto dopo minuto da semplici spettatori i giovani U14 del Frassinelle iniziano finalmente a creare gioco come sanno fare, e mettono a segno mete di pregevole fattura. Tra i migliori, assieme al solito Previato, meritano la citazione Chaffaq e Matteo Zanconato.                        
Domenica 30 aprile ultimo impegno casalingo contro il Riviera, che all'andata aveva impartito una cocente sconfitta ai galletti, tornati a casa con 70 punti sul groppone. Una buona occasione per dimostrare che si era trattato di un incidente di percorso, e che i reali valori in campo non giustificano una sconfitta di quella entità.

Dopo questa partita il Frassinelle Under 14 parteciperà alla terza fase del campionato di rugby a sette, secondo le direttive del Comitato Veneto.