Gli amici di Luca a fianco dei colori gialloblu
Gli amici di Luca a fianco dei colori gialloblu

Gli amici di Luca a fianco dei colori gialloblu

Una donazione di 1000 Euro, un cuore stampato sui colori gialloblu e un importante momento di condivisione e sostegno al progetto educativo del Rugby Frassinelle.

E’ quanto accadrà domani, in occasione del concentramento di Mini Rugby in programma a Frassinelle Polesine tra le formazioni di casa e i pari età della Rugby Rovigo e del Rugby Trento. Durante la manifestazione, alla quale parteciperanno under 6, 8 e 10, l’associazione Gli Amici di Luca donerà 1000 Euro al Rugby Frassinelle a sostegno del progetto educativo e sociale che il club gialloblu ha avviato con i piccoli rugbisti. Un progetto iniziato quattro anni fa grazie ai fratelli Pasquin e al lavoro di tanti collaboratori volontari e che nel giro di quattro stagioni è cresciuto raggiungendo e superando i 100 tesserati nel settore junior – a oggi i babyellowblue che vestono la divisa del Frassinelle sono 120.

'Appena presentato il progetto in consiglio – racconta Mattia De Gaspari, direttore sportivo del Frassinelle nonché membro dell’associazione Gli Amici di Luca – i membri dell’associazione hanno deciso subito con entusiasmo di sostenere il progetto del Frassinelle’. La società polesana, come segno di ringraziamento, stamperà il logo dell’associazione Gli Amici di Luca sulla maglia dei piccoli galletti.

L’appuntamento è dunque per domani, a partire dalle 10, agli impianti sportivi di Frassinelle.