Due nuovi innesti nella squadra Seniores
Due nuovi innesti nella squadra Seniores

Due nuovi innesti nella squadra Seniores

La squadra Seniores del Rugby Frassinelle si rinforza ulteriormente con l'ingaggio di due giocatori Johnny Parolo e Michele Tredesini.
Johnny Parolo ha militato lo scorso anno nella squadra cadetta della Rugby Rovigo Delta. Queste le sue dichiarazioni: " Lo scorso anno, purtroppo, non è andata bene e con la Cadetta del Rovigo non siamo riusciti ad ottenere la promozione in serie B. Sono entusiasta di ricominciare e sono molto contento di poterlo fare con i compagni del Frassinelle. Ho affrontato i "Galletti" sia con la maglia del Badia sia con quella del Rovigo, conosco molto bene la forza del pacchetto di mischia del Frassinelle e mi metterò a disposizione dei coach. In passato ho giocato come centro e l'anno scorso ho giocato in terza linea."

Michele Tredesini nato il 25/09/99, alto 175 cm per 86Kg, ruolo tallonatore.
Michele ha militato nelle giovanili del Rugby Badia dall' Under 14 sino all' Under 18, giocando anche nel Progetto Polesine. Nel 2017 ha militato nel Rugby Frassinelle. Nel 2018 si è trasferito a Perugia, per motivi di studio, e ha giocato nella squadra Cadetta del Cus Perugia che militava in serie C2.
Ora che è tornato in Polesine si è, con entusiasmo, messo a disposizione del Rugby Frassinelle per continuare la sua carriera sportiva e ritrovare gli amici lasciati due anni fa, con i quali ha sempre mantenuto i rapporti.
Coach Fenzi è entusiasta del ritorno di Michele, un quanto lo conosce molto bene dai tempi delle giovanili del Badia.
Il Rugby Frassinelle continua la campagna di rafforzamento della rosa e non sono esclusi altri arrivi per potere affrontare il campionato di C1 come protagonisti.