La famiglia del Rugby Frassinelle augura buone feste
La famiglia del Rugby Frassinelle augura buone feste

La famiglia del Rugby Frassinelle augura buone feste

Conviviale di fine anno per tutta la grande famiglia del Rugby Frassinelle.

Domenica 23 Dicembre, presso il Ristorante Lago dei Cigni di Lusia oltre duecento persone tra atleti, genitori, allenatori e dirigenti si sono ritrovati per il consueto pranzo di fine anno.

La giornata, è stata animata da Saverio Girotto, speaker della nazionale italiana di rugby.

Durante il pranzo a tutti gli atleti è stato consegnato un simpatico omaggio, un berretto con i colori della società.

Nel corso della giornata il presidente Raffaele Mora non ha mancato di ringraziare pubblicamente tutte quelle persone come i cucinieri del “Terzo tempo”, tutti gli autisti dei pulmini che raccolgono settimanalmente gli atleti, le persone che si occupano dell’amministrazione e chi si adopera per la pulizia degli spogliatoi, che con la loro collaborazione quotidiana si prodigano affinché la macchina gialloblu possa funzionare sempre al meglio.

Per i più piccoli c’è stata la gradita sorpresa dell’arrivo anticipato di Babbo Natale e degli elfi che hanno festosamente giocato con loro.

Alla fine il taglio della torta con lo scudo e i simboli della società.

Da segnalare che tutto il gruppo dell’Under 8, bambini, educatori e genitori, un paio di sere prima si sono ritrovati per animare con giochi e diverse attività ludiche la serata presso il McDonald di Rovigo, attività commerciale che anche quest’anno ha deciso di affiancare e sostenere il Rugby Frassinelle.