News

Risultati del 14-12-2014

Frassinelle - Lendinara : 44 - 0
Rubano - Padova555 : np - np

La classifica 2013/14

Nella pagina Storia, accanto al risultato della stagione 2013/14, Ŕ possibile scaricare e consultare i risultati della stagione appena conclusa in formato pdf.

Raccolta fotografica

Visitate la galleria fotografica (nella sezione Gallery) delle squadre del Rugby Frassinelle negli anni passati; riscoprite i volti e i nomi dei protagonisti del passato pi¨ o meno lontano della nostra squadra.

Per tutti gli ex giallobl¨

Aiutateci a ricostruire la storia della nostra gloriosa SocietÓ sportiva! Se avete foto, materiale audiovisivo, gadget e storie da raccontare del Rugby Frassinelle, o anche solamente voglia di rimettervi in gioco, contattateci al pi¨ presto per aiutarci a raggiungere questo importante obiettivo.

Classifica Serie C Poule 2

Squadra
Punti
Logo
Rubano
24
Logo
Frassinelle
14
Logo
Selvazzano
11
Logo
Padova555
6
Logo
Lendinara
-12

Defibrillatore al Rugby Frassinelle: dono dei Risicoltori del Delta del Po

Un defibrillatore alla Società Rugby Frassinelle: a donarlo sono i Risicoltori del Delta del Po, al termine della conferenza stampa per la presentazione della quarta edizione della Festa del Riso organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Porto Tolle.
Sono dieci, quasi tutte operanti nel comune di Porto Tolle, le aziende agricole che hanno costituito da una decina d’anni la società consortile “Risicoltori Polesani”, essa rappresenta il riferimento per la trasformazione e la vendita del Riso del delta del Po. Risicoltori Polesani non è nuova a questo tipo di iniziative. Infatti, oltre a coltivare e commercializzare le varietà Arborio, Baldo e il pregiato Carnaroli (riso di altissima qualità contraddistinto dal marchio europeo IGP, Indicazione geografica protetta) e promuovere il prodotto riso su tutto il territorio regionale, i produttori polesani già in passato si sono prodigati con azioni concrete a sostegno di realtà sia locali sia al di fuori dei confini nazionali. Il 21 settembre saranno sponsor della Maratonina del Delta del Po con la distribuzione di 700 confezioni di riso a tutti i partecipanti.
“Lo sport è importante per la formazione dei giovani che faranno parte della nostra futura società, per questo cerchiamo di dare anche noi un contributo” afferma il vicepresidente dei risicoltori del Delta del Po, Terenzio Finotti, che aggiunge: “L’anno scorso abbiamo partecipato alla costruzione di una scuola a Malindi, in Kenya”. Restando invece nel settore dell’agricoltura, i risicoltori hanno partecipato al finanziamento per la realizzazione di un importante progetto agronomico in favore di una popolazione del Burkina Faso.
“Queste iniziative” conclude Finotti “sono spesso realizzate con la costruttiva collaborazione della nostra associazione di riferimento Confagricoltura Rovigo”.
“Voglio ringraziare anch’io i dieci produttori aderenti ai Risicoltori Polesani che hanno regalato un defibrillatore al Rugby Frassinelle. La forza di una comunità e la solidarietà nascono e crescono anche su gesti come questo, che esprimono il senso e il valore di appartenenza ad un territorio”. Il presidente del Veneto Luca Zaia commenta con queste parole la notizia del dono fatto dai giovani risicoltori alla locale squadra di rugby, “anch’essa impegnata a diffondere e ha instillare i valori propri della pratica sportiva nei bimbi e nei ragazzi della zona – sottolinea il governatore – in un’attività che per questo è ancor più meritoria. Questo dono è solo uno tra i tanti che produttori e comunità hanno voluto fare, all’interno di una concezione della vicinanza a chi ne ha bisogno fatta non di carità ma di fatti che arricchiscono non solo chi li riceve ma anche chi li compie”. “Bravi, ragazzi – conclude Zaia – siete un bell’esempio e la vostra è già una vittoria tra le più belle e significative. Mi auguro che anche tanti altri territori possano esprimere quel sentimento di comunità che voi concretate ogni giorno”.

La formazione del Rugby Frassinelle 2013/14 con lo staff tecnico e dirigenziale

Calendario Eventi

<< Dic 2014 >>
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

I nostri partners

La Società Rugby Frassinelle può contare, oltre che sul sostegno dei suoi numerosi fans, anche su un nutrito pool di aziende che la aiutano a svolgere e a mantenere viva l'attività rugbistica.

Il progetto giovani continua !

Il ritrovo è sempre presso il campo sportivo di Frassinelle Polesine per un'oretta di sano divertimento.
I giovani che vorranno partecipare saranno suddivisi in gruppi in base all'età e gli allenamenti si svolgeranno per under 6 , under 8 , under 10 e under 12 il martedì e venerdì dalle 18,00 alle 19,30.
Per maggiori informazioni vieni a trovarci al campo in Via Matteotti 250 a Frassinelle Polesine o chiama:
Andrea 346 5702220
Alessandro 340 3908552
Giuseppe 349 1035180
Michele 340 6280102
Mirco 333 3356326.
Vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!!

Scopri i particolari del nostro progetto; visita la sezione Giovanili e leggi l'articolo.